Percorso di pubblicazione per gli autori che pubblicano con l’offerta editoriale Auto da fé.

mistake-968334_960_720_5

L’offerta Auto da fé prevede SOLO PER LE PRIME 4 CARTELLE EDITORIALI la correzione bozze e l’editing gratuito del manoscritto.

Il rischio maggiore nel selfpublishing è pubblicare un testo di pessima qualità. Soprattutto quando l’offerta editoriale (come quella Auto da fé) è gratuita, sono purtroppo molti gli autori che inviano il manoscritto senza curarsi di presentare una buona redazione del proprio testo.

In America è utilizzato il termine vanity press per indicare gli autori che desiderano pubblicare solo per godere del proprio nome sulla copertina di un libro. In altri casi ci sono scrittori che ritengono in buona fede di aver pubblicato un testo in qualche modo significativo, dunque non comprendono la necessità di doverlo sottoporre a ulteriori revisioni.

Ebbene, sia che siate scrittori di vanity press o di futuri probabili bestseller in ogni caso dovreste procedere alla correzione bozze e all’editing del vostro manoscritto se volete pubblicare un’opera degna.

L’offerta Auto da fé prevede una revisione gratuita delle prime 4 cartelle editoriali proprio perché l’autore possa comprendere al meglio le sue maggiori difficoltà, perché l’obiettivo comune di editore e autore è quello di pubblicare il manoscritto nel migliore dei modi.

promo_m

Correzione bozze ed editing di un manoscritto sono servizi editoriali che richiedono esperienza e grande impegno e precisione. Consegnare 4 cartelle editoriali gratuite (una cartella corrisponde a 1800 caratteri spazi inclusi) di un manoscritto è davvero un grosso impegno, ma al contempo crediamo sia il nostro miglior contributo per sostenere l’autore nella pubblicazione di un testo di qualità.

FdBooks offre un servizio di correzione bozze ed editing del manoscritto a prezzi molto convenienti, CHIEDI UN PREVENTIVO inviando il tuo manoscritto in formato Word all’indirizzo fdbgobetti@gmail.com.

Come inviare il manoscritto

Il costo della revisione (eccettuate le prime 4 cartelle, in cui la revisione è gratuita) è bassissimo proprio perché l’autore valuti concretamente la possibilità di migliorare la qualità del proprio testo prima della pubblicazione.

PRECISAZIONE:

Ripetiamo che la correzione bozze e l’editing del proprio manoscritto NON sono obbligatori ed è davvero possibile pubblicare la propria opera senza spendere un solo euro e venderla in tutto il mondo. Riteniamo comunque che per una vera esperienza editoriale il confronto dell’autore con il proprio testo sia imprescindibile, dunque raccomandiamo in ogni caso una revisione del manoscritto.

Annunci

3 pensieri su “Correzione bozze ed editing gratuiti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...